Posted in News

BEEAST approda nel mondo del Baseball

GARAGE 69 fa il “Bis” di sport USA

Garage 69, la giovane azienda di Susanna Ridolfi – produttrice di abbigliamento e ormai lanciata nello sviluppo del suo settore tecnico sportivo grazie al brand BEEAST – in seguito agli ottimi riscontri ottenuti nel mondo del football, darà il suo contributo anche al Baseball.
Il ruolo di coordinatore e responsabile di questo nuovo ramo del progetto BEEAST verrà affidato a Tommaso Mantelli, giocatore e Coach del Padule Baseball Sesto Fiorentino.
Tommaso, grazie alla sua pluriennale esperienza e notevole preparazione nel settore baseball, è la figura ideale per rivestire questo compito. Toscano purosangue, gestisce una piccola attività nel settore Contract, conduce un programma radiofonico dal titolo “Tutto 1 altro sport” su Radio Canale 7 e naturalmente segue le attività sul campo – come coach – dei Padule e dei Drinkers.
«Tra gioie e dolori dentro e fuori dal “diamante” – ci ha confidato Mantellisono quasi 21 anni che amo odiosamente il baseball. Ho attraversato periodi di inattività, proprio come quelli in cui ti prendi un periodo di riflessione con la fidanzata, ma poi ci ricasco sempre! Non riesco a stare lontano dalla terra rossa, credo sia un sentimento comune a tanti».
BEEAST è un marchio giovane, dinamico e pronto ad accettare sempre nuove e stimolanti sfide. Ed è proprio con questo importante presupposto che il mondo del baseball, rappresentato da Tommaso, si appresta a tuffarsi in questa nuova avventura.
«Da qualche anno Beeast fornisce i club di american Football su tutto il territorio nazionale e già questo costituisce un ottimo e affidabile biglietto da visita anche per il nostro sport. I club potranno scegliere tra un vasto assortimento di articoli di ottima qualità made in Italy – conclude Mantelliil tutto con stile e colori completamente personalizzabili attraverso stampe digitali, in sublimazione o serigrafiche e ricami, per valorizzare al meglio il prodotto finale. Un servizio completo, insomma, creato per soddisfare ogni tipo di esigenza».
Lo staff di Garage 69 è orgoglioso di questa nuova collaborazione e si augura che la stessa possa intraprendere il proprio cammino in modo vincente e altrettanto proficuo, come già avvenuto in altri ambiti. It’s time to unleash the BEEAST!!!

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart