Garage 69 veste gli arbitri italiani

Posted in News

Garage 69 veste gli arbitri italiani

BEEAST, lo sport Department creato da Garage 69 è da oggi anche Sponsor Tecnico del Comitato Italiano Arbitri.

Garage 69 è lieta di annunciare ufficialmente di aver raggiunto un accordo di collaborazione con il CIA (Comitato Italiano Arbitri) FIDAF per la realizzazione e la fornitura dell’abbigliamento outfield e di accessori per la classe arbitrale.

Garage 69, azienda giovanissima e dinamica specializzata nel settore del forniture sportive, è riuscita in breve tempo a raccogliere l’attenzione e il consenso di tantissimi appassionati, coniugando qualità e creatività con strategie di comunicazione efficaci e dirette ad un pubblico eterogeneo.

Siamo orgogliosi ed entusiasti di intraprendere questa nuova, stimolante, avventura in sinergia con il CIA-FIDAF”, queste le parole di Susanna Ridolfi, manager di Garage 69. “Ringraziamo la Federazione Italiana di American Football ed il Comitato Italiano Arbitri per aver riposto la loro fiducia nella nostra giovane azienda. Questo incarico ci lusinga e ci sprona a continuare sulla strada già intrapresa, ovvero quella di proporre ai nostri clienti delle soluzioni qualitative e creative, capaci di mettere in risalto il made in Italy. Lo sport ci ispira e rappresenta un costante impulso a creare sempre qualcosa di nuovo ed interessante”.

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart